DOSSIER 2021
LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 11 Aprile 2020

Mezza Maratona di Londra
13a edizione


AGENDA TERRAMIA
Sabato 10 Aprile

Benvenuti a Londra!
Per chi arriva oggi, per il trasferimento dall'aeroporto al centro di Londra, si possono utilizzare i comodi mezzi pubblici: il treno Gatwick Express collega l'Aeroporto di Gatwick a Victoria Station (impiega circa 30 minuti ed il biglietto di sola andata costa 17 sterline); dall'Aeroporto di Heathrow è possibile prendere il treno Heathrow Express che arriva a Paddington Station in 15 minuti (il biglietto costa circa 18 sterline), oppure la metropolitana (Linea Piccadilly) che arriva in centro in 50 minuti circa (un biglietto di corsa semplice per la Zona 1 costa circa 5 sterline); dall'Aeroporto London City, che dista soli 10 km dalla città, è comodo prendere la linea di metropolitana leggera DLR (Docklands Light Railway, costo 4.30 sterline).

Sistemazione nelle camere riservate dell'hotel prescelto.

Il resto della giornata è libero
DOMENICA 11 Aprile

Prima colazione in hotel.
E’ arrivato il giorno della London Royal Parks Foundation Half Marathon!
Accompagnati dall'Assistente Terramia, raggiungiamo la zona di partenza della Mezza Maratona con i mezzi pubblici o a piedi, a seconda della posizione del proprio hotel.

La partenza delle gare è prevista alle ore 9.00 da Hyde Park. Seguirà un suggestivo percorso attraverso i parchi reali di Londra, che permetterà di ammirare anche Buckingham Palace e l'Houses of Parliament.
La Finish Line della Mezza Maratona si trova nella stessa zona della partenza, in Hyde Park.
Al termine della gara, è previsto il Food & Fitness Festival con intrattenimenti, spettacoli e stand gastronomici per tutti!
Il resto della giornata è libero per rilassarsi un po’.

Chi non corre può approfittarne per fare un giro al Sunday Up Market a Brick Lane (in zona East End, completamente rinnovata con edifici modernisti, gallerie d'arte, centri espositivi), dove si assaggia di tutto, dal sushi alla paella.
E per un pò di relax, nel pomeriggio si può fare un tour originale con la London Canal Cruises, che organizza crociere con diversi itinerari tra i canali di Brownings Pool, Little Venice e Regents Canal.

La serata è libera.
Lunedì 12 Aprile

Prima colazione in hotel.

Giornata libera a Londra, magari per un po’ di shopping lungo Oxford Street, nei grandi magazzini Harrods, Selfridges o Liberty in Regent Street, a cui va il primo premio come migliore negozio dell’anno, secondo la rivista TimeOut London.
E anche se il Natale è ancora lontano, un negozio dove l’Avvento si festeggia 365 giorni all’anno è The Christmas Shop, vicino a Tower Bridge (Tooley Street 55). Ma a Londra ci sono anche imperdibili musei, molti dei quali ad ingresso gratuito: il British Museum progettato da Norman Foster, la National Gallery con una grande collezione di dipinti dal tardo Medioevo agli impressionisti francesi, il Victoria and Albert Museum con collezioni di ceramiche, abiti ed oggetti di arte islamica, la Tate Modern allestita nell’ex centrale elettrica di Bankside e la Tate Britain dedicata ai capolavori dell’arte inglese. E dopo il tour al museo, ci possiamo concedere una sosta per il tradizionale rito del té.

Pernottamento.