21/04/24Maratona di Londra

Event Details

Maratona di Londra 2023

DOMENICA 21 APRILE 2024 – 44a EDIZIONE

MARATONA
DI LONDRA 2024

SIAMO SPIACENTI,
PER IL MOMENTO PETTORALI ESAURITI

La TCS London Marathon fa parte del circuito Abbott World Marathon Majors.

È possibile prenotare tutte le maratone dei World Marathon Majors tramite Terramia fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tuttavia, per le maratone con disponibilità molto limitata di pettorali, come attualmente Tokyo e Boston, viene data priorità nella selezione dei partecipanti a coloro che hanno già partecipato a diverse edizioni dei World Marathon Majors attraverso Terramia.


  • Richiedi la newsletter
    personalizzata per te!

LA GARA

La 44a Edizione della TCS London Marathon si svolgerà Domenica 21 Aprile.
Dal 1981, anno della prima edizione, la Maratona di Londra è un evento atteso non solo nella capitale ma in tutto il mondo!
Si tratta infatti di una delle maggiori maratone al mondo quanto a numero di partecipanti (una delle sei maratone dell’Abbott World Marathon Majors insieme a quelle di Berlino, Boston, Tokyo, New York e Chicago), che nel 2023 ha visto schierati alle griglie di partenza circa… leggi tutto

Dall’Art.2 delle Condizioni generali di Contratto:
Con riferimento alle condizioni di partecipazione della gara, la Quota di Iscrizione alla gara sportiva (ad esempio – ma non solo – la Maratona e la Mezza Maratona di New York, la Maratona di Boston, la Maratona di Londra, la Maratona di Chicago ecc.) non è mai rimborsabile.
Nemmeno nel caso di cancellazione per qualunque ragione della gara stessa o di impossibilità per i viaggiatori di raggiungere il luogo della gara per norme o leggi Italiane e straniere.


PROGRAMMI DI VIAGGIO

Per il vostro viaggio a Londra, Terramia propone diversi programmi:

– Classic Londra (con volo)
– Liberty Londra (senza volo)

Tutti i programmi comprendono il pernottamento in hotel, l’assicurazione, il foto reportage dell’evento e l’assistenza Terramia. Le durate dei programmi vanno da 3 a 5 notti, per poter scegliere il pacchetto di viaggio più adatto alle vostre esigenze… leggi tutto


ABBIGLIAMENTO TERRAMIA

Per tutti i partecipanti al viaggio, sia programma Classic Londra che programma Liberty Londra, è compreso il Kway Canguro e solo per gli iscritti alla Maratona, è inclusa la Canotta da Gara Terramia!!


GLI HOTEL TERRAMIA

Per la vostra sistemazione a Londra, Terramia ha selezionato hotel di categoria da 3 a 4 stelle. In tutte le strutture è previsto un servizio di pernottamento e prima colazione per 3, 4 o 5 notti.

Si tratta di hotel comodi per raggiungere sia a piedi che con i mezzi pubblici le attrazioni più importanti della città… leggi tutto

L’ASSISTENZA TERRAMIA

In tutti i nostri hotel a Londra è prevista l’Assistenza TOP!

L’assistenza turistica è un importante supporto alla tua vacanza.
Scopri di più!

LE ESCURSIONI E IL TRASFERIMENTO ALLA ZONA DI PARTENZA

BUCKHNGHAM PALACE… WESTMINSTER… PICCADILLY CIRCUS…

Le escursioni Terramia sono comode, economiche e partono dal tuo hotel. E per la mattina della Maratona, prenota la partenza in bus dal tuo hotel alla zona di partenza!

Prenota le tue escursioni durante la prenotazione del viaggio, basta un click!
Ecco i prezzi e le descrizioni… leggi tutto


ABBINAMENTO
IN CAMERA A DUE LETTI

Se viaggi da solo e sei disposto a condividere la camera, non hai bisogno di spendere di più per la camera singola.
Con Terramia puoi prenotare una soluzione in abbinamento: paghi la quota della camera doppia e condividerai questa camera con un altro maratoneta che come te ha scelto la soluzione in abbinamento.

Opzione disponibile solo negli hotel indicati e per il soggiorno di 3 notti.
L’abbinamento non è garantito: 
se non avremo un altro maratoneta disposto a condividere la camera, sarà dovuto il prezzo della camera singola… leggi tutto


RESPONSABILITÁ DEL VIAGGIATORE

Art.2.1 delle Condizioni generali di Contratto

É responsabilità del viaggiatore controllare e osservare tutti i requisiti di documentazione relativi a passaporto, visto, prescrizioni sanitarie e di ingresso applicabili al viaggio che vuole intraprendere. Prima di partire deve sempre controllare le indicazioni di viaggio ufficiali e aggiornate del governo del paese di partenza, del paese di destinazione e del paese di cittadinanza. Per l’Italia il sito di riferimento è Viaggiare Sicuri.

Il mancato rispetto dei requisiti applicabili potrebbe determinare l’impossibilità di viaggiare con conseguenti danni e/o costi a carico del viaggiatore. Terramia declina qualsiasi responsabilità rispetto a problemi derivanti da documentazione di viaggio personale errata o incompleta.


Time

(Sunday) 15:43 - 15:43

Sidebar
CHAT