Maratona di New York 2011, in Central Park


INVITO A TUTTI I VETERANI MARATONA NEW YORK, IN ARRIVO LONDRA, BERLINO, IBIZA


1° Novembre 2020. 50a di Maratona di New York. E noi da 38 anni portiamo gli Italiani sul Ponte di Verrazano per correrla.
Con il mio Staff sono (purtroppo!) l'organizzatore di più vecchia data della trasferta alla Maratona di New York. Ho cominciato nel 1981 e ho portato a New York oltre 100.000 persone. Grazie a tutti!
Spero che in questa cinquantesima edizione siano in molti a ripresentarsi sul Ponte di Verrazzano per scattare, ancora una volta, al colpo di cannone seguito dalle note di New York! New York!
Per questi, tanti tantissimi, ripetenti della Maratona, che vogliono ritrovarsi a New York, un piccolo pensiero. Uno sconto, per i maratoneti che hanno già partecipato con noi dal 1981 fino al 2019, di 50 € sul programma di viaggio 2020.
L'ho chiamata operazione REWIND, perchè mi piacerebbe riavvolgere questa vecchia, bella, cassetta, tornare indietro alla prima canzone.

La settimana prossima apriamo le prenotazioni per la Maratona di Londra 2020, Berlino 2020 e Mezza Maratona di Ibiza 2020.
La Maratona di Londra sarà dapprima riservata a pre-iscriiti, poi apriremo a tutti, abbiamo avuto un po' di pettorali in più.
La Maratona di Berlino si avvia a diventare una di quelle World Marathon Majors da lista di attesa, questa è l'informazione che circola insistentemente fra gli addetti ai lavori, gli interessati sono avvisati.
La Mezza Maratona di Ibiza viene presentata ufficialmente nello stand Media Marathon de Ibiza nell'Expo della Maratona di Firenze, la settimana prossima Venerdì e Sabato 22/23 Novembre.
Iscrizione gratuita alla Maratona e 10 Km di IBIZA per i primi 200 che prenotano allo Stand con un package Terramia!

Emanuele e Simonetta vi aspettano a Firenze, selfie a gogò!

Ciao a tutti, a presto

Antonio


Maratona di New York 2014, a Times Square

www.terramia.com
Linea Diretta 0532.90.90.10