|
AGENDA TERRAMIA
Giovedì 20 Aprile
IBIZA Arrivo all'aeroporto internazionale di Ibiza. Incontro con lo staff Terramia e trasferimento (facoltativo) in hotel. In alternativa, viaggio libero e arrivo direttamente in albergo. Giornata libera alla scoperta di Ibiza e di Figueretas, la bella baia sulla quale si affaccia il complesso dell'Hotel Ibiza Playa 3*. La cena è disponibile all'Hotel Ibiza Playa 3* (opzione mezza pensione a buffet) oppure in uno dei tanti ristorantini sul mare. Pernottamento. ![]() ![]()
Venerdì 21 Aprile
IBIZA Ritiro Pettorale Oggi l'expo sarà aperto dalle ore 16:00 alle 21:00 in una tenso struttura La Marina, nel porto vecchio di Ibiza (a 1.800m circa dai nostri hotel). Ritiro del pettorale. Il resto della giornata è libero. La cena è disponibile all'Hotel Ibiza Playa 3* (opzione mezza pensione a buffet) oppure in uno dei tanti ristorantini sul mare. ![]()
Sabato 22 Aprile
IBIZA IL GIORNO DELLA MEZZA MARATONA *informazioni soggette a riconferma Trasferimento in pullman alla partenza della Mezza Maratona. Il pullman della Organizzazione parte a 100 metri dall'Hotel Ibiza Playa 3*. Il biglietto è già incluso per i clienti Terramia. Ore 16:45 Partenza dei bus verso la zona di partenza delle gare. Ore 18:00 Partenza della Mezza Maratona di Ibiza. In bocca al lupo a tutti!!! La Finish Line si trova nel porto di Ibiza a circa 1.800m dal nostro hotel. Premiazioni delle gare in zona arrivo alle ore 20:30. La cena è disponibile all'Hotel Ibiza Playa 3* (opzione mezza pensione a buffet) oppure in uno dei tanti ristorantini sul mare. ![]() ![]()
Domenica 23 Aprile
IBIZA Per chi oggi ritorna in Italia, le camere sono da liberare per mezzogiorno. Per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic. Per chi rimane ad Ibiza oggi è possibile: ESCURSIONE LIBERA FORMENTERA Oggi per chi vuole, è possibile andare a Formentera in escursione libera, cioè con traghetto e assistenza da Ibiza fino al porto della Savina per tutti i servizi disponibili. Il Ferry parte alle 9.30 (orario indicativo) proprio da Figueretas, dal pontile di fronte all'Hotel e in un'ora ci porta nell'isola più selvaggia delle Baleari, cara agli hippies e ai romantici di ogni età. La traversata ha la durata di un'ora circa. Arrivati al Porto de la Savina di Formentera, l'assistente Terramia vi darà tutte le informazioni sui mezzi disponibili sull'isola, gli itinerari più belli ed i posti dove poter pranzare. Fra le varie possibilità consigliamo il ristorante con terrazza sul mare, la Palmera a Pujol. Alle 18:00 partenza dal Porto de la Savina con il traghetto per rientrare a Figueretes. Per le 19.00 arrivo in hotel a Ibiza. Ore 21.00 nella terrazza a mare dell'Hotel Ibiza Playa Proiezione delle Foto della Mezza Maratona di Ibiza. Tutti sono invitati (gratis). La cena è disponibile in hotel (opzione mezza pensione a buffet, 10 €) oppure in uno dei tanti ristorantini sul mare. Giornata ilbera per lo shopping e per un'ultima corsetta fino al Porto di Ibiza. Pernottamento. ![]() ![]() ![]()
Lunedì 24 e Martedì 25 Aprile
IBIZA Per chi oggi ritorna in Italia, le camere sono da liberare per mezzogiorno. Per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic. Arrivederci, Grazie per essere stati con noi! ![]() |