DOSSIER 2020


LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Check-in Online
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Gara
Hotel
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
NYRR - Sito ufficiale
NYRR - Info Evento
NYRR - Shop
Passaporto ed ESTA Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
USA


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 

Domenica 19 Aprile 2020

Shape + Health Women's Half Marathon
17a edizione

LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La 17a edizione della Shape & Health Women's Half Marathon è una mezza maratona organizzata in collaborazione con le due riviste SHAPE e Health. Questo evento riunisce migliaia di donne da tutto il mondo per una giornata di divertimento e fitness tutto femminile nella splendida cornice di Central Park a New York! Questo evento unisce donne da tutti i paesi, per una gara indimenticabile.

Per il cronometraggio la gara utilizza il sistema ChronoTrack B-Tag: ogni maratoneta troverà l'apposito dispositivo attaccato al proprio pettorale di gara e questo servirà per rilevare il tempo al passaggio sugli appositi tappeti. Assicuratevi quindi di avere il numero di pettorale bene in vista, in quanto il mancato passaggio presso i vari punti di controllo, può comportare una squalifica. L'organizzazione è eccellente: i punti di ristoro sono regolari ed è presente un servizio medico lungo il percorso di gara.
L'EXPO DELLA MEZZA MARATONA

I pettorali (che includono il tuo chip per cronometraggio) e le t-shirt della gara possono essere ritirati presso il NYRR RUNCENTER in 320 West 57th Street (tra Ottava e Nona via) nelle seguenti date:
Venerdì 17 aprile, dalle 7:00 alle 20:00
Sabato 18 aprile, 8: 00-19: 00

Mostra il codice QR dall'e-mail di conferma della gara per ritirare il materiale della gara. Le taglie delle maglie sono soggette a disponibilità; si prega di notare che le magliette potrebbero non essere disponibili al momento del ritiro.

Il deposito bagagli sarà aperto dalle 6:30 alle 12:00 il giorno della gara. Eventuali bagagli lasciati dopo le 12:00 verranno portato nella tenda del check-in volontario presso il Race-Day Central.
IL PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA

La partenza della Mezza Maratona è prevista alle ore 8.00.

Si completeranno due giri del parco in senso antiorario, dopo di che inizierai un terzo giro e girerai a sinistra sulla 72nd Street Transverse appena oltre il segno di 13 miglia.
Il traguardo è appena ad ovest della Naumburg Bandshell.
Le principali salite sono a circa 1,5, 3,5, 4,5, 7, 9,5 e 10,5 miglia.

Guarda la Mappa della gara