DOSSIER

LISTINO PREZZI
IL TUO PREVENTIVO
ORARI DEI VOLI
Foglio Notizie
Risultati 2015

Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Cosa vedere
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Kit Terramia
Linea Diretta
Madagascar
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Regolamento
Sport in hotel


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato

 


Sabato 28 Novembre 2015

Nosy Be Marathon Challenge
3a edizione
LE ESCURSIONI TERRAMIA
Minibus e motoscafi di proprietà dell'Hotel Andilana, guide che parlano Italiano, tutto è organizzato pensando alla vostra sicurezza e al vostro divertimento. Un panorama di escursioni nell'isola e nelle isole vicine per completare la vostra vacanza a Nosy Be. Sono tutte da prenotare in loco, al centro escursioni, tranne il Pacchetto 2 Tour Terramia Hellville + Nosy Iranja Minirun che è da riservare in Italia, con l'apposito bottone, durante la prenotazione online oppure al telefono.
Visita di Nosy Be

Partenza alle 8 e rientro alle 13.00 circa, alla scoperta della città di Hell Ville capoluogo dell’isola. Prima tappa il grande villaggio di Dzamandzar sede dell’antica rhumerie e zuccherificio di Stato. Potrete passeggiare tra le vie della città, curiosare tra i mercati e vivere la realtà locale. Il viaggio prosegue verso sud alla volta di Hell Ville con i suoi ritmi frenetici, i suoi TokTok, i mercatini di spezie e le case coloniali e la vecchia capitale... e tante altre sorprese.

Questo tour è perfetto per un primo contatto con l'isola e vi offre l'opportunità di avere tutte le informazioni utili per il viaggiatore.
NOSY IRANJA MINI RUN

Partenza alle 8 e rientro alle 17. Ci imbarchiamo sulle veloci lance della flotta dell'Andilana, condotte da equipaggi esperti con l'assistenza di guide che parlano italiano. Vi racconteranno delle tartarughe che vengono qui a deporre le uova, delle due isole tra le quali si può camminare solo con la bassa marea, vi inviteranno alla salita al bel faro bianco e nero che domina l'isola principale. Non mancano 7 ombrelloni, 7 di numero, di colore rosa che fanno davvero una grande figura. Ma quello che ricordere per sempre, e di cui sempre parlerete, è la corsetta fra le due isole (5 km) e il pranzo al grande tavolone sulla spiaggia, sotto le palme, al suono ipnotico della risacca.

Antipasto di focaccia e verdure,
Pasta,
Cernia al forno
Aragoste alla griglia,
vino del Sud Africa, Rum del Madagascar.
Espresso! What else?

Gran finale, foto di gruppo con la medaglia guadagnata Sabato!


Pacchetto 2 Tour Terramia
Hellville + Nosy Iranja,

€ 138 per gli adulti,
€ 108 per ragazzi fino a 12 anni


I prezzi sono totale per i 2 tour, da riservare durante la prenotazione online
Riserva Integrale di Lokobe

Imperdibile! Il meglio per chi vuole scoprire la fauna e la flora endemiche di Nosy Be. L’avventura inizia con una traversata in piroga fino al villaggio di Ampasipohy e prosegue con una passeggiata nella foresta alla ricerca di lemuri, rettili e camaleonti nel loro habitatnaturale.
Una giornata vissuta con il popolo malgascio per conoscere una cultura diversa tutta da scoprire.
Vi sembrerà di rivivere un film, ma qui è tutto reale.
Partenza alle ore 09,00 rientro alle 18,00.
Le tre perle di Nosy Be

Un'escursione completa: mare, terra, flora, fauna navigando intorno a Nosy Be. Prima tappa: la riserva marina di Nosy Tanikely dove faremo il bagno, circondati dalla coloratissima fauna marina.
La seconda tappa è Nosy Komba, l' isola dei lemuri.
Dopo una breve sosta nel villaggio dei pescatori entreremo nella foresta del parco naturale per conoscere i lemuri.
Ritornati sulle nostre imbarcazioni arriveremo su una lingua di sabbia nel canale del Mozambico per l' ultimo bagno nel mare cristallino.
L' ultima sosta sarà nel ristorante Jardine Vanille, una splendida struttura situata a sud dell' isola di Komba.
Da qui si potrà ammirare un paesaggio unico.
Nosy Fanihy

A soli venti minuti di navigazione dall’Andilana vi immergerete nel mare turchese di questa isola sacra e disabitata.
Una spiaggia di soli coralli e conchiglie, il silenzio più assoluto, l’immensità dell’oceano una vegetazione primaria e i suoi guardiani, due aquile di mare.
Aperitivo con spumante e frutta in compagnia delle nostre simpatiche e professionali guide.
Partenze di mattina e pomeriggio, durata circa 3 ore.
Notte sotto le stelle

Un’esperienza indimenticabile: vivere in un campo tendato la magia di una notte sotto le stelle.
In un’atmosfera surreale, dove la forza nella natura è la sola rotagonista, ti verrà offerto spumante e frutta durante il tramonto e una cena romantica da vivere sulla spiaggia disabitata dell’Isola Sacra di Nosy Fanihy.
L’alba al risveglio e un tuffo in mare per iniziare la giornata. Partenza ore 16h30 rientro alle ore 08h00.
È richiesto un certo spirito di adattamento.
Profondo Blu

Un esclusiva Andilana Beach Resort.
Baobab secolari, tartarughe giganti e gli immancabili lemuri per un contatto autentico con il villaggio di pescatori di Nosy Mamoko. Un’esperienza vera, l’emozione indelebile di poter aiutare concretamente questo magnifico popolo, ma anche uno splendido mare nel Parco Marino di Nosy Tanikely per uno snorkeling tra tartarughe e coralli. Al Rientro Nosy Sakatia, l’isola delle orchidee, dove sulla spiaggia il nostro cuoco vi preparerà un tipico pranzo malgascio con riso al cocco e grandi grigliate di pesce e carne.
Partenza alle ore 08,00 rientro circa alle 16,30
Avventura in quad

Il modo più divertente per scoprire la Nosy Be più autentica percorrendo sentieri non asfaltati , spiagge deserte, villaggi, foreste di Ravinala fino alla vetta di Mont Passaut da cui poter ammirare l’intera isola e i suoi
laghi vulcanici.
Durata circa 3 ore.
Tour del nord

Alla scoperta degli Tsingy grigi. Scoprire il Madagascar e i suoi tre ecosistemi unici al mondo: il Parco Nazionale dell’Ankarana con gli Tsingy grigi emersi dal fondo dell’Oceano, il deserto degli Tsingy rossi con le sue ineguagliabili sculture naturali e le foreste pluviali della Montagna d’Ambre regno incontaminato di flora e Fauna.
Visita pirvata di Nosy Be

Una giornata all’avventura. A bordo di confortevoli fuoristrada climatizzati, sarete guidati verso i segreti dell’isola grazie a un tour studiato su misura per voi. Le loro tradizioni ed abitudini vissute e capite pienamente, i loro “Fady”, tradizioni e riti.
Partenza alle ore 09,00 rientro alle 18,00