
Maratona di Boston
AGENDA TERRAMIA
Venerdì 17 Aprile
Ritiro pettorale
Se l’orario del vostro volo di arrivo lo consente, oggi è possibile ritirare il pettorale di gara all’Expo presso il John B. Hynes Veterans Memorial Convention Center (900 Boylston Street, Boston), dalle 9.00 alle 18.00.
Sabato 18 Aprile
Visita Guidata di Boston, ore 8.00 (opzionale)
L’escursione della durata dell’intera giornata, sarà suddivisa in due parti: al mattino faremo un tour panoramico a bordo del nostro pullman riservato con guida di lingua italiana, che prevede anche una sosta all’Expo per il ritiro del pettorale di gara. Nel primo pomeriggio visiteremo a piedi le attrazioni più interessanti lungo il Freedom Trail, il “Sentiero della Libertà” che attraversa i principali luoghi storici di Boston. Il tour è un’opzione da scegliere al momento della prenotazione.
Ritiro pettorale
Per chi non è andato ieri, oggi è possibile andare a ritirare il pettorale di gara all’Expo presso il John B. Hynes Veterans Memorial Convention Center (900 Boylston Street, Boston), dalle 9.00 alle 18.00.
DOMENICA 19 Aprile
Giornata libera in vista della Maratona.
Pre-Race Party, 16.30-20.00 (soggetto a riconferma)
Tutti i maratoneti sono invitati al Party pre-gara che si terrà dalle 16.30 alle 20.00 presso il City Hall Plaza (Boston Downtown). Il biglietto di ingresso è incluso nel pacco gara che sarà consegnato all’Expo.
Lunedì 20 Aprile
Oggi si corre la 130esima edizione della Boston Marathon, in bocca al lupo a tutti!
Trasferimento alla partenza
Di buon mattino, accompagnati dall’Assistente Terramia, prendiamo il bus (a 1.350 metri dal nostro hotel) che ci condurrà a Hopkinton (circa 40 km, a meno di un’ora di strada), zona di partenza della maratona. Il trasferimento è a cura dell’organizzazione della gara.
La gara
La partenza della Maratona è prevista da Hopkinton alle 10:00 (prima wave). La Finish Line è situata in Copley Square, nel centro di Boston.
Al termine della gara, il rientro in hotel è individuale (2,8 km circa).
Il resto della giornata è libero.
Martedì 21, Mercoledì 22 Aprile
Ultimi giorni liberi per un ultimo sguardo alla città e un po’di shopping.
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall’hotel all’aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione.
Rientro in Italia il giorno successivo
Grazie ed arrivederci alla prossima Maratona!