ZITOWAY® 100KM DEL SAHARA CON TERRAMIA
  CALENDARIO
HOME   NYCM2015   CONTATTI   PRENOTAZIONI   PAGAMENTI   FINANZIAMENTI   GRUPPI   NEWS   LOGIN  LOGON  FOTO 


DOSSIER

LISTINO PREZZI
LISTINO 20 RATE T.ZERO

Assicurazione
Assistenza
Condizioni generali
Consigli
Documenti e scadenze
Gara
Hotel
Kit Terramia
Mappa Terramia
Tel. Assistenza Clienti
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Regolamento


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
A 19346
piace Terramia!

LA ZITOWAY® 100KM DEL SAHARA
SI CORRE IN SENEGAL


25 APRILE/2 MAGGIO 2015



Aggiornamento del 26 Marzo 2015

Per gli Iscritti alla 100 KM del Sahara 2015

Cari Runner,

in conseguenza dei terribili fatti di mercoledì 18 marzo 2015 a Tunisi, siamo a confermare la decisione che la 17° edizione della 100 km del Sahara non potrà essere svolta in Tunisia.
Nel rispetto degli impegni che ogni uno degli iscritti alla gara ha affrontato in termini economici, di impegno fisico per la tutta preparazione atletica necessaria, di programmazione delle ferie e quant'altro necessario per l'impegnativa trasferta, noi, responsabilizzati anche dalla fiducia che è stata riposta nella nostra organizzazione, abbiamo considerato innanzitutto indispensabili i requisiti di sicurezza nella ricerca di una destinazione alternativa dove svolgere la manifestazione.
Viste le problematiche che si sono presentate e considerando che non sono da riferirsi alla destinazione Tunisia in particolare, ma bensì ad una questione più ampia e complessa, che riguarda l'intero mondo dei paesi arabi, non abbiamo ritenuto opportuno lo spostamento in nessuno di questi paesi.

Abbiamo invece individuato un paese che non presentasse problematiche politiche o sanitarie, che mantenesse immutato il fascino del deserto e della savana e che ben conosciamo essendo stato protagonista di altre manifestazioni da noi organizzate, il Senegal. Non una scelta di ripiego, ma un programma testato, intenso e ricco di emozioni, che tocca le aree più belle del Senegal e ne privilegia le emozioni, in totale sicurezza.
I termini della nostra proposta sono molto chiari e semplici: abbiamo mantenuto le stesse date, dal 25 aprile al 2 maggio 2015, lo stesso programma sportivo di 100 km in 4 giorni, e le stesse condizioni economiche del programma originale, tutti i costi aggiuntivi saranno a carico di Zitoway.
Unica variazione, il cambio del paese ospitante, dalla Tunisia al Senegal. In considerazione dei tempi tecnici necessari per questo cambiamento, della ricopertura dei voli e di tutti i servizi necessari, abbiamo concretizzato la nostra migliore proposta possibile affinchè l'evento si possa realizzare, ora, in attesa del programma dettagliato che ogni uno di voi riceverà a brevissimo, necessitiamo di una vostra decisione in merito al fine di procedere con le conferme definitive entro venerdì 27/03/2015.

LINK AL NUOVO PROGRAMMA 100 KM SAHARA IN SENEGAL

Vi ringraziamo in anticipo della disponibilità.

Un cordiale saluto a tutti,

Adriano Zito
ZITOWAY

LA GARA
COMPLETAMENTE RINNOVATO IL PROGRAMMA NELLA PROSSIMA 17ª edizione della gara.
Aumentano i giorni del programma ed i campi , il nuovo programma è di 8 giorni e 7 notti delle quali, 2 in hotel e 5 nei campi tendati, la distanza totale di km 110 in 5 tappe.
La "100 km del Sahara", parte dall'oasi di Ksar Ghilane, nel grande Erg orientale, e arriva nelle vicinanze della mitica oasi di Ksar Ghilane, nel grande Erg orientale, e arriva nelle ... leggi tutto
VIAGGI CLASSIC O LIBERTY?
PROGRAMMA CLASSIC SAHARA
VOLO A/R + HOTEL + CAMPO TENDATO + ASSISTENZA + KIT TERRAMIA

- da Sabato 25 Aprile a Sabato 2 Maggio,
2 notti in hotel e 5 in campo tendato


Include il volo di linea a/r, l'hotel, l'assistenza, l'assicurazione e il foto reportage del viaggio.
PROGRAMMA LIBERTY SAHARA
HOTEL + CAMPO TENDATO + ASSISTENZA + KIT TERRAMIA

- da Sabato 25 Aprile a Sabato 2 Maggio,
2 notti in hotel e 5 in campo tendato


Include l'hotel, l'assistenza, l'assicurazione e il foto reportage del viaggio. Non include i voli.
IL KIT TERRAMIA
PER TUTTI GLI ISCRITTI, SIA PROGRAMMA CLASSIC CHE LIBERTY
il kit Terramia prevede lo Zainetto Terramia (con vano portascarpe), il Cappellino tecnico e la Pashmina color Sabbia

Inoltre chi è iscritto alla Maratona riceverà anche la Canotta Nazionale Terramia e la T-shirt Nazionale Terramia, per correre con i colori nazionali ed essere sempre nel mirino dei fotografi!... leggi tutto
SISTEMAZIONE E ASSISTENZA
LE SISTEMAZIONI TERRAMIA
PER LA 100KM DEL SAHARA LE SISTEMAZIONI SARANNO in hotel di categoria 4*stelle per due notti e in campo tendato per 5 notti.

Pensione completa per l’intero periodo... leggi tutto
L'ASSISTENZA TERRAMIA
NEL VIAGGIO ALLA 100KM DEL SAHARA E' PREVISTA L'ASSISTENZA TERRAMIA.

L'assistenza turistica è un importante supporto alla tua vacanza.
Scopri in di più
INFORMAZIONI
IL CLIMA
La partenza nelle prime ore della mattinata alleggerirà in parte il problema delle temperature, ma, nella lunga prova della maratona potranno esserci condizioni più difficili a causa del prolungarsi dei tempi di gara, ma l'organizzazione sarà presente in assistenza nel migliore dei modi. Il periodo scelto dovrebbe garantirci buone condizioni, con temperature diurne anche sui 30° /35° gradi e notturne sui 7°/10° ma le incognite toccano anche il deserto e possono verificarsi situazioni molto più calde o... leggi tutto


Informazioni e prenotazioni
Numero Diretto 0532 90.90.10



  CALENDARIO
HOME   NYCM2015   LINEA.DIRETTA 0532.90.90.10   PREVENTIVI   CONDIZIONI.GENERALI   ASSICURAZIONE   ABBINAMENTO