DOSSIER 2022
LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Viaggiare Sicuri


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato

correre con Terramia
Abbonati a prezzo ridotto
Scopri tutto!
 


Domenica 2 Ottobre 2022

Maratona di Londra
42a edizione


LE ESCURSIONI TERRAMIA
Per arricchire il vostro soggiorno, proponiamo alcune escursioni facoltative. Gli orari riportati sono indicativi, verranno precisati a Londra. Potrete prenotare queste escursioni, al momento della prenotazione. Tutte le escursioni includono la guida locale di lingua italiana e la partenza/arrivo dal nostro hotel, con pullman appositamente noleggiato. I posti sono limitati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!
Visita Guidata della città
(Sabato 1 Ottobre, ore 09:00)

Le attrazioni più belle
La nostra Visita Guidata ci permetterà di avere una visione orientativa della città. Partiamo dal nostro hotel alle ore 9.00 circa con il pullman riservato, accompagnati dalla guida di lingua italiana.

Il nostro tour inizierà nel West End di Londra percorrendo Regent Street per raggiungere Piccadilly il cuore della Londra notturna e Trafalgar Square il centro ufficiale della città.

Breve sosta a Parliament Square per ammirare da vicino l'abbazia di Westminster, il Palazzo del Parlamento ed il famoso Big Ben.  Da qui proseguiremo per Buckingham Palace, residenza ufficiale della Regina e potremo ammirare anche St James Park. 

Costeggiando il Tamigi raggiungeremo Tower Bridge, il ponte londinese più conosciuto e fotografato. 

Sosta per ammirare lo skyline della città dominato dai nuovissimi grattacieli tra cui lo Shard di Renzo Piano.  Dalle rive del fiume si potrà vedere anche la Torre di Londra, fortezza millenaria che custodisce i gioielli della Corona e residenza dei famosi Beefeaters e dei Corvi. 

Percorrendo le strade della City of London, cuore finanziario della città, arriveremo a St. Paul's, la cattedrale ove si celebrarono le nozze di Carlo e Diana. 

Rientrando in Hotel attraverseremo il quartiere di Knightsbridge con il famoso grande magazzino Harrodsburg e il quartiere di Kensington con i suoi musei e parchi.

Rientriamo in hotel, dopo il nostro tour della durata di circa 4 ore.