|
AGENDA TERRAMIA
Giovedì 07 Ottobre
ITALIA In giornata partiamo con il volo di linea per Chicago che può essere diretto da Roma Fiumicino o prevedere un cambio di aeromobile in Italia o in Europa e atterriamo dopo circa 10 ore di volo. CHICAGO Trasferimento libero in hotel (transfer opzionale). Arriviamo in hotel e ci sistemiamo nelle camere riservate. Il resto della giornata è libero per iniziare ad orientarsi in città. ![]()
Venerdì 08 Ottobre
Per chi arriva oggi, Trasferimento libero in hotel (transfer opzionale). Arriviamo in hotel e ci sistemiamo nelle camere riservate. Allenamento collettivo Ore 7.00 allenamento collettivo in vicino Grant Park, 7 km di corsa leggera. Foto in Grant Park. Visita guidata di Chicago Ore 9.00 partenza per il Tour Panoramico, facoltativo, della città. Ritiro del Pettorale Ore 12.00 si va a ritirare tutte insieme il pettorale al Abbott Health & Fitness Expo (2301 S. Martin Luther King Dr.) che oggi sarà aperto dalle 9.00 alle 20.00. Il resto della giornata è libero: possiamo dedicarci alla scoperta della città, attraversandone le zone più belle come il quartiere Art Déco, Chinatown, Lake Shore e poi proseguendo lungo Michigan Avenue, denominata Magnificent Mile, un miglio di negozi, boutique e locali. ![]() ![]()
Sabato 09 Ottobre
Oggi l'Expo sarà aperto dalle 9.00 alle 18.00. Giornata libera. Un'intera giornata a disposizione per visitare la città o per dedicarsi allo shopping. Il Magnificent Mile (Michigan Avenue North) è sicuramente la zona ideale: un miglio punteggiato di centri commerciali, grandi catene di negozi, lussuose boutique, antiquari e librerie. Da non perdere un giro al Water Tower Place (835 North Michigan Avenue), al 900 Michigan (900 N Michigan Avenue) o al Chicago Place Mall (700 North Michigan Avenue) con l’ottavo piano talmente ricco di piante e fontane che sembra di trovarsi in un parco! ![]()
DOMENICA 10 Ottobre
Oggi si corre la 43esima edizione della Bank of America Chicago Marathon. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! La zona di partenza della gara è situata all’interno di Grant Park, che dista dal nostro hotel circa 1.000m. Trasferimento a piedi accompagnati dall'Assistente Terramia. Alle ore 7.30 parte la prima Wave, mentre alle 8.00 tocca alla seconda Wave (orari soggetti a riconferma). La Finish Line sarà situata nella stessa zona di partenza, in Grant Park. Il tempo limite sarà di 6 ore e mezza. In serata, (opzionale) Cena delle Medaglie alle ore 19.30, presso il ristorante House of Blues, 329 N Dearborn St, Chicago. Non dimenticate la vostra Medaglia! Posti limitati! Per prenotazioni contattare direttamente l’assistente Terramia a Chicago. Pagamento in loco. ![]()
Lunedì 11 e Martedì 12 Ottobre
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione. Il resto della giornata è libero per un ultimo sguardo alla città. Un consiglio per la vostra serata: potete andare in uno dei leggendari locali in cui si suona musica jazz o blues, come l'House of Blues (329 North Dearborn Street), il Buddy's Guy Legend (700 South Wabash Avenue) o l’Andy’s (11 E. Hubbard St.). Chicago è infatti conosciuta in tutto il mondo come la città della musica ed anche per essere la sede di alcune delle migliori orchestre sinfoniche del mondo, la Chicago Symphony Orchestra! ![]()
Mercoledì 13 Ottobre
Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione. Per chi non ha prenotato il transfer Terramia, consigliamo di raggiungere l'aeroporto 3 ore prima della partenza del volo. Dopo le pratiche di imbarco prendiamo il volo di ritorno per l'Italia, dove atterreremo l'indomani. Grazie e arrivederci alla prossima Maratona! ![]() |