Tokyo, l'unica Maratona asiatica inserita del prestigioso circuito World Marathon Major, è richiestissima in tutto il Mondo!
  CALENDARIO
HOME   NYCM2015   CONTATTI   PRENOTAZIONI   PAGAMENTI   FINANZIAMENTI   GRUPPI   NEWS   LOGIN  LOGON  FOTO 

DOSSIER
PREZZI

Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Cosa vedere
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Giappone
Hotel
Kit Terramia
Mappa Terramia
N. Verde 800.042.195
Prenotazioni telef.
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programma di viaggio

 


A 19354
piace Terramia!
Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
 
Maratona di Tokyo 2016
Pre-iscrizioni aperte!


Domenica 22 Febbraio 2015

Maratona di Tokyo
9a edizione



LA GARA
MARATONA DI TOKYO
La maratona di Tokyo, certificata IAAF Gold Label Road Races, è uno degli eventi più apprezzati dai runner di tutto il mondo, grazie al bellissimo percorso e all'ottima organizzazione. Anche Domenica 22 Febbraio 2015 saranno schierati alle griglie di partenza 35500 maratoneti!
Sabato 21 Febbraio si terrà l'International Friendship Run 2015... leggi tutto
VIAGGI CLASSIC O LIBERTY?
PROGRAMMA CLASSIC TOKYO

Il viaggio viene organizzato nelle seguenti date:
Il programma Classic Tokyo prevede il volo di linea per Tokyo, l'hotel a Tokyo, l'assistenza e l'assicurazione.
CLASSIC è programma preferito dagli italiani.
PROGRAMMA LIBERTY TOKYO

Il viaggio viene organizzato nelle seguenti date: Il programma Liberty Tokyo prevede l'hotel a Tokyo, l'assistenza e l'assicurazione.
IL KIT TERRAMIA
Chi sceglie un programma Classic riceverà in omaggio il
K-Way Training Alta Visibilità
.
I maratoneti oltre al K-Way, potranno scegliere se ricevere la Canotta Nazionale Terramia o in alternativa la T-shirt Nazionale Terramia, per essere sempre riconoscibili!
Quest'anno, per sottolineare la partecipazione alla Squadra Terramia, abbiamo... leggi tutto
SISTEMAZIONE ED ASSISTENZA
HOTEL TERRAMIA A TOKYO
Per la vostra sistemazione a Tokyo proponiamo un albergo situato nel quartiere di Akasaka, quartire centrale a 2km dalla zona di partenza della gara.

L'hotel New Otani è un grandissimo hotel 4 stelle che si sviluppa su due grattaceli più un edificio principale. Ha 1479 camere, 18 ristoranti, palestra, area shopping. Connessione internet è gratuita.

Prima colazione inclusa
.
L'ASSISTENZA TERRAMIA
In hotel, al tavolo cortesia nella hall, sarà presente il vostro Assistente Terramia, a disposizione per tutta la durata del soggiorno. Sarà disponibile inoltre un numero telefonico a cui potrete rintracciarlo in caso di emergenza.
L'assistente si occuperà inoltre di preparare ed esporre quotidianamente in Bacheca: le attività previste nel programma di viaggio, alcuni utili consigli sui luoghi da visitare, tutte le informazioni sui mezzi di trasporto per girare in città, per raggiungere l'aeroporto e gli orari dei voli di ritorno.
ABBINAMENTO GARANTITO
Anche per questo programma di viaggio proponiamo l'abbinamento garantito!

...ma come funziona?
Se viaggi da solo e sei disposto a condividere la camera, non hai bisogno di spendere di più per la camera singola. Con Terramia puoi prenotare una soluzione in abbinamento: paghi la quota della camera doppia e condividerai questa camera... leggi tutto
INFORMAZIONI
IL CLIMA
In generale il clima di Tokyo si può definire dolce durante il corso di tutto l'anno, trovandosi in una zona temperata: l'estate è caratterizzata da alte temperature (intorno ai 30°) ed un elevato tasso di umidità, mentre l'inverno secco si caratterizza per la continuità dei giorni con cielo sereno e con temperature non troppo rigide (intorno agli 8°). Durante il periodo della maratona, le temperature si aggirano intorno agli 8°, ma si consiglia di portare qualche capo pesante (il meteo oggi).
COSA FARE, COSA VEDERE IN TOKYO
Tokyo (東京, che significa "capitale orientale", trovandosi ad est della precedente capitale Kyōto) è la capitale del Giappone, situata nella regione del Kantō, sull'isola di Honshū. Nel 1457 un Daimyo (la carica feudale più importante tra il XII e il XIX secolo in Giappone) edificò una grande città, Edo, che divenne il capoluogo del territorio da lui controllato e che in pochi anni si convertì nella città più grande e più importante del Giappone. Nel 1867, con la fine dello...leggi tutto


Informazioni e prenotazioni
Numero Verde 800.042.195



 

  CALENDARIO
HOME   NYCM2015   LINEA.DIRETTA 0532.90.90.10   PREVENTIVI   CONDIZIONI.GENERALI   ASSICURAZIONE   ABBINAMENTO