New York, una domenica in Central Park preparando la Maratona
HOME  NYCM2014  ESTA  iFLY  PRENOTAZIONI  C.GENERALI  PAGAMENTI  FINANZIAMENTI  AREA.CLIENTE  LA.MARATONA.CON.ORLANDO 
CONTATTI  TELEFONO  GRUPPI ABBINAMENTO   ULTIMA.NEWS   ISCR.NEWSLETTER   FOTO   VIDEO   INFO.PAESI   FACEBOOK  


DOSSIER

LISTINO PREZZI
PREVENTIVO VELOCE

INVIO DOCUMENTAZIONE

Abbinamenti
Aparthotel
Assicurazione
Assistenza
Baggage/no-baggage
Cosa vedere a NYC
Condizioni generali
Dash to the Finish Line
Di più con Terramia
Documenti e scadenze
Domande frequenti
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Ifly
Ifly Special Emirates
LINUS
Kit Terramia 2014
Mappa Terramia
MarathonFoto
N.Verde 800.042.195
Opzione new entry
Orlando Pizzolato
Passaporto ed ESTA
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
USA
Vengo Anch'Io!



Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama il nostro
Numero Verde 800.042.195


A 19798 piace Terramia!

 
TCS NEW YORK CITY MARATHON
Domenica 2 Novembre 2014
DOCUMENTAZIONE INVIATA PER E-MAIL

LA REGISTRATION CARD (PDF) PER IL RITIRO DEL PETTORALE
a New York. Lunedì 14 Ottobre.

I BIGLIETTI AEREI DEI PROGRAMMI CLASSIC E IFLY SONO IN CORSO DI SPEDIZIONE VIA E-MAIL 18 Ottobre

IL FOGLIO NOTIZIE N.2 CLASSIC E LIBERTY20 Ottobre

IL FOGLIO NOTIZIE N.2 iFLY
21 Ottobre

LA SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE DEL KIT TERRAMIA
11 Ottobre

2014 TCS NEW YORK CITY MARATHON HANDBOOK
Scarica la guida ufficiale della Maratona

HAI FATTO O RINNOVATO L'ESTA PER TUTTI I VIAGGIATORI INCLUSI I MINORI, HAI CONTROLLATO LA VALIDITA'?
LA GARA
Domenica 2 Novembre 2014
si svolgerà la TCS New York City Marathon®, il più spettacolare evento sportivo al mondo con oltre 50.000 partecipanti tra professionisti e amatori e 2 milioni di spettatori!
Ogni anno infatti la Maratona di New York organizzata dal New York Road Runners, appassiona migliaia di atleti ed è proprio per questo che viene considerata la gara più bella al mondo. La prima Maratona di New York si svolse... leggi tutto
C'E' ANCHE L'OPZIONE NEW ENTRY
Per rendere ancora più ricco e completo il vostro programma di viaggio, Terramia ti offre anche l'opzione New Entry
Per chi visita New York per la prima volta o semplicemente per chi vuole avere tutto in un comodo carnet, abbiamo raccolto una serie di attrazioni "da non perdere" ad un prezzo veramente conveniente.
Tutto quello che si può (e si deve..) vedere a New York nella settimana della Maratona... leggi tutto
PRENOTA SUBITO LA PHOTOGALLERY MARATHONFOTO A PREZZO SCONTATO
Per la prossima TCS New York City Marathon, Terramia ha un accordo in esclusiva con Marathonfoto (la società che gestisce il servizio fotografico durante tutta la gara) che consente a tutti i maratoneti che viaggiano con Terramia di acquistare ad un prezzo speciale le foto scattate durante la Maratona. Si tratta di una serie di fotografie, realizzate da Marathonfoto per conto del NYRR che ritraggono ogni maratoneta nelle principali fasi della maratona e... leggi tutto
VIAGGI CLASSIC O LIBERTY?
PROGRAMMA CLASSIC NEW YORK
(volo con cambio in Europa+hotel/aparthotel+assistenza)

Il programma Classic comprende il volo a/r per New York con cambio in una capitale europea. Terramia viaggia di preferenza British Airways, l'ideale per avere tariffe vantaggiose e volare con una grande compagnia internazionale che collega a New York, via Londra, molti scali italiani. I programmi Classic New York sono disponibili nelle seguenti date... leggi tutto

PROGRAMMA LIBERTY NEW YORK
(hotel/aparthotel+assistenza)

Il programma Liberty New York non comprende il volo.
Comprende l'albergo o l'appartemento, l'assistenza Terramia e offre la possibilità di scegliere fra le numerose opzioni proposte da Terramia (escursioni facoltative, opzione New Entry, ecc.).
I programmi Liberty New York sono disponibili nelle seguenti date... leggi tutto

IL KIT TERRAMIA NY 2014
Per rendere ancora più speciale la tua partecipazione alla Squadra Terramia per la prossima Maratona di New York, Terramia ti regala il nuovissimo K-way Canguro, un capo perfetto e versatile da indossare durante il tuo viaggio!
Inoltre chi partecipa alla gara, potrà scegliere se ricevere la T-shirt o la Canotta Nazionale Terramia, per essere sempre riconoscibile nella folla dei maratoneti... leggi tutto
SISTEMAZIONE, ASSISTENZA ED ESCURSIONI
HOTEL E APARTHOTEL TERRAMIA
Per la vostra sistemazione a New York, Terramia propone un'ampia scelta di hotel di categoria 3* e 4* stelle ed aparthotel di categoria 3* . Tutte le sistemazioni sono comode per raggiungere le principali attrazioni di Manhattan ed alcune sono comodissime alla zona di Finish Line della Maratona.
La vostra sistemazione in hotel o aparthotel prevede un servizio di solo pernottamento da 3 a 7 notti... leggi tutto
ABBINAMENTO GARANTITO
Se viaggi da solo e sei disposto a condividere la camera, non hai bisogno di spendere di più per la camera singola. Con Terramia puoi prenotare una soluzione in abbinamento: paghi la quota della camera doppia e condividerai questa camera con un altro maratoneta che come te ha scelto la soluzione in abbinamento. Questa opzione è disponibile per gli hotel indicati.
Ma cosa significa che l'abbinamento è garantito?... leggi tutto
L'ASSISTENZA TERRAMIA
Nel periodo dal 28 Ottobre fino al 7 Novembre 2014 si trasferisce a New York, dall'Italia, un Team di circa 40 persone incaricate del coordinamento di tutti i servizi e dell'assistenza ai clienti. A questo Team dall'Italia, si aggiungono poi le guide residenti a New York, di lingua italiana, che si occupano dei servizi di guida turistica.
Vengono inoltre allestiti presso lo Sheraton New York Times Square Hotel... leggi tutto
LE ESCURSIONI
Per arricchire il vostro soggiorno, Terramia propone le seguenti Visite Guidate, da scegliere al momento della richiesta saldo. Gli orari riportati sono indicativi, verranno precisati durante il viaggio. Le Visite Guidate includono la guida locale di lingua italiana e la partenza/arrivo dall'hotel, con pullman appositamente noleggiato. I posti sono limitati. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Grazie!... leggi tutto
INFORMAZIONI
IL CLIMA
New York è caratterizzata da un clima continentale umido. Presenta infatti inverni particolarmente freddi, estati calde ed umide e stagioni intermedie che alternano miti giornate di sole a giornate più piovose. Il periodo migliore per visitarla è l’autunno, quando il rosso e il giallo degli aceri rendono la città estremamente romantica e suggestiva. A Novembre le temperature minime si aggirano intorno ai 5°C, mentre le massime intorno ai 12°C (il meteo oggi).
COSA FARE, COSA VEDERE A NEW YORK
La Grande Mela, come viene amichevolmente chiamata New York, è una città in continuo fermento, in cui nascono sempre nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo... non a caso viene definita ”the city that never sleeps” ("la città che non dorme mai")!
Sono numerose le novità che oggi si possono vedere a Manhattan, il cuore dello scenario newyorkese... leggi tutto
A NEW YORK CON ORLANDO PIZZOLATO E LINUS
Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, è una delle voci più popolari d'Italia, grazie alle sue numerose esperienze radiofoniche, come “Deejay chiama Italia... leggi tutto

Orlando Pizzolato, classe 1958, è  tra i più grandi maratoneti della storia e il suo nome è legato alle due vittorie nella Maratona di New York del 1984 e 1985: è stato infatti il primo italiano a... leggi tutto


Informazioni e prenotazioni
Numero Verde 800.042.195




Dentro la Maratona di New York con Laura Piva, giornalista di Studio Aperto (attendere il caricamento del video)

Terramia Club e Terramia Tours sono marchi registrato di proprietà di Terramia srl.
Tutti i diritti sui testi ed immagini sono di esclusiva pertinenza di Terramia srl (fatti salvi i marchi e i testi di terzi, che appartengono ai legittimi proprietari).
Ogni utilizzo è sottoposto a previa autorizzazione scritta. Ogni violazione o tentativo di plagio, anche parziale, sarà perseguita a norma di legge.