DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Regno Unito


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 8 Ottobre 2017

Mezza Maratona di Londra
10a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La decima edizione della London Royal Parks Foundation Half Marathon di Londra si svolge Domenica 8 Ottobre.

Per partecipare alla Mezza Maratona occorre aver compiuto 17 anni alla data del 8 Ottobre. Le iscrizioni con Terramia sono riservate a cittadini residenti in Italia, Croazia, Slovenia e Città del Vaticano.

Grazie al suo scenografico percorso attraverso i quattro parchi reali più famosi della città, la Mezza Maratona di Londra è diventata un importante evento sportivo, con migliaia di corridori provenienti da tutto il mondo, ben 16.000 nell'ultima edizione! E nel 2012 è stata aggiunta anche l'Ultra Marathon, una gara speciale di 50 Km attraverso i parchi reali della città, alla quale hanno partecipato 200 runner, ma che qeust'anno per problemi logistici non verrà riproposta!
Nel 2016 il miglior tempo di Mezza Maratona tra gli uomini è stato realizzato dall'inglese Russ Best in 1h09'37", mentre tra le donne, la connazionale Rose Harvey, che ha realizzato un tempo di 1h21’20”.

Alle ore 9.00 prima dell'inizio delle gare, verrà organizzato un riscaldamento collettivo con musica dal vivo. Lungo i percorsi di gara e presso la Finish Line saranno presenti punti di ristoro con acqua, drink energetici e banane. Per il cronometraggio, tutti i partecipanti riceveranno un Timing Chip da allacciare alla scarpa e da riconsegnare alla fine.

Al termine delle gare, tutti i partecipanti sono invitati al Food & Fitness Festival nel cuore di Hyde Park: ci saranno stand con prodotti enogastronomici, gadget sportivi e intrattenimenti musicali per tutti dalle ore 8.00 alle ore 16.00! Inoltre ciascun finisher riceverà in ricordo una medaglia.
IL PERCORSO DELLA MEZZA MARATONA

La partenza della Mezza Maratona è prevista alle ore 9.00 da Hyde Park, uno dei parchi più famosi di Londra. Seguirà un percorso che toccherà St.James’s Park, Green Park e Kensington Gardens, offrendo anche una vista magnifica di alcune attrazioni come Buckingham Palace, Trafalgar Square, London Eye, Downing Street, Marble Arch e The Royal Albert Hall. La Finish Line è situata in Hyde Park, nello stesso punto della partenza, dove vi attenderanno un pubblico caloroso e gli intrattenimenti del Food&Fitness Festival.
Tempo limite per completare il percorso: 3h
NB: Per partecipare alla Mezza Maratona occorre aver compiuto 17 anni alla data dell'8 Ottobre.

Il percorso della London Royal Parks Foundation Half Marathon 2017

La quota di partecipazione alla London Royal Parks Foundation Half Marathon con Terramia comprende:
• Iscrizione Garantita alla London Royal Parks Foundation Half Marathon, con tutte le attività collaterali previste.
• La donation alle attività di Charity della Foundation, necessaria per garantire i pettorali.