DOSSIER 2018


LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Austria
Cena Terramia
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
T-Shirt 35°Anniversario


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 22 Aprile 2018

Maratona e Mezza Maratona di Vienna
35a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 20 Aprile

Possiamo andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo della Maratona (Expo Vienna Sports World presso il centro fieristico Weiner Messe, Padiglione Messehalle D- entrata da Trabrennbahnstraße, raggiungibile con la linea di metropolitana U2, fermata Kriau).
Oggi l'Expo sarà aperta dalle 10 alle 19.
Sabato 21 Aprile

Oggi abbiamo tempo per visitare la città, individualmente, oppure approfittando dell'escursione facoltativa proposta da Terramia.

Mattina, visita guidata di Vienna
Il tour in pullman riservato e con guida di lingua italiana, avrà una durata di circa 3 ore ed è perfetto per avere una visione orientativa della città e dei monumenti più belli, come il Municipio, l'Università, il Parlamento, il palazzo reale Hofburg e l'Opera, uno dei teatri lirici più importanti del mondo. E' possibile scegliere il tour al momento della prenotazione.

Pomeriggio, International Friendship Party
Dalle 14 alle 19 presso il Banqueting Hall del Vienna’s Town Hall (Lichtenfelsgasse), tutti possono partecipare al Pasta Party della Maratona di Vienna, perfetto per una ricarica di energia prima delle gare di domani.
DOMENICA 22 Aprile

Oggi si svolge la 35esima edizione della Maratona di Vienna, in bocca al lupo a tutti!

Trasferimento alla partenza
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo la zona di partenza della maratona e della mezza maratona con i comodi mezzi pubblici.

Le gare
Entrambe le gare partiranno alle ore 9.00 da Wagramerstrasse e seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città. La Finish Line è situata in Rathausplatz, la piazza più bella di Vienna, precisamente davanti al palazzo neogotico del Municipio: il Rathaus. Il pomeriggio è libero
Lunedì 23, Martedì 24 Aprile

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.

Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.