DOSSIER 2018


LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Cina
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 18 Novembre 2018

Maratona e 10Km di Shanghai
23a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La 23a edizione della Shanghai Marathon si svolgerà Domenica 18 Novembre.
Questa gara è diventata una delle più importanti gare della Cina ed è tra le più famose maratone d'autunno. Il suo percorso è abbastanza pianeggiante (e quindi veloce) e si snoda all'interno della città, toccando vari punti d'interesse. L’edizione del 2017 ha visto sul podio per la sesta volta consecutiva, il sudafricano Stephen Mokoka, che ha vinto con un tempo di 2h08’35”, mentre tra le donne, prima per la seconda volta consecutiva, l'etiope Roza Dereje che ha tagliato il traguardo in 2h22’43”.

Lungo tutto il percorso di gara, ci saranno rifornimenti regolari di acqua. Inoltre ciascun finisher della Maratona riceverà in ricordo una medaglia.
IL PERCORSO DELLA MARATONA

La partenza della Maratona è prevista alle ore 7.00 Jin Niu Square, nella zona del Bund di Shanghai. Seguirà un percorso che toccherà il Bund, la casa della Dogana, il Museo di Shanghai, il Grand Theater, l'Exhibition Center, il tempio Jin'an, il Fu Xing Park, i ponti Nan Pu e Lu Pu ed il tempio Long Hua. La Finish Line è situata allo Shanghai stadium.
NB: Per partecipare alla Maratona occorre aver compiuto 20 anni alla data del 31 Dicembre dell'anno in corso.

Il percorso della Maratona 2017
(il percorso 2018 non è ancora stato pubblicato)

La quota di partecipazione alla Maratona di Shanghai con Terramia comprende l'iscrizione Garantita alla Maratona di Shanghai, con tutte le attività collaterali previste.
IL PERCORSO DELLA 10KM

La partenza della 10km è prevista alle ore 7.00 Jin Niu Square, nella zona del Bund di Shanghai. Seguirà un percorso che toccherà il Bund, la casa della Dogana, il Museo di Shanghai, il Grand Theater, l'Exhibition Center, il tempio Jin'an ed il Fu Xing Park.
La Finish Line è situata proprio al Fu Xing Park. I partecipanti alla 10km non saranno classificati. Ogni corridore riceverà un attestato di partecipazione. NB: Per partecipare alla 10 km occorre aver compiuto 16 anni alla data del 31 Dicembre dell'anno in corso.

Il percorso della 10km 2017
(il percorso 2018 non è ancora stato pubblicato)

La quota di partecipazione alla 10km di Shanghai con Terramia comprende l'iscrizione Garantita alla Maratona di Shanghai, con tutte le attività collaterali previste.