DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
Russia


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 9 Luglio 2017

Maratona di San Pietroburgo
ed Estensione a Mosca

28a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La 28esima edizione della Maratona di San Pietroburgo “Ergo White Nights International Marathon”, si svolge Domenica 9 Luglio.
"Maratona delle Notti Bianche"perché si svolge durante uno dei periodi più belli per la città, ovvero il periodo del solstizio d’estate, quando il sole non scende mai sotto l'orizzonte e la città si presenta nel suo massimo splendore, grazie anche al prestigioso programma di concerti, balletti, spettacoli ed eventi durante tutto il weekend!
L’edizione del 2016 ha visto sul podio il russo Yuri Chechun, che ha vinto con un tempo di 2h20’27”, mentre tra le donne, prima la russa Nadezhda Leschinskaya che ha tagliato il traguardo in 2h39’57.
Lungo tutto il percorso di gara, ci saranno rifornimenti regolari di acqua.

Domenica 9 Luglio alle ore 18.00 si svolge inoltre la Cerimonia di Premiazione presso lo Stadio d’Inverno (Zimny Stadium in Piazza Manežnaja n.2 - Манежная площадь, д.2).
L'EXPO DELLA MARATONA
L’Expo della Maratona di San Pietroburgo sarà aperto Sabato 8 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso lo Stadio d’Inverno (Piazza Manežnaja - Манежная площадь, д.2).

Per consentirvi di dedicare maggior tempo alla scoperta della città, sarà l’Assistente Terramia a ritirare per voi i pettorali e consegnarli al Tavolo Cortsia nella hall dell'hotel, Sabato 8 Luglio (tutti i dettagli verranno riportati nella documentazione finale di viaggio).
IL PERCORSO DELLA MARATONA
La partenza della Maratona di San Pietroburgo è prevista alle ore 08.00 da Piazza Dvortsovaja (Dvortsovaya Plonshchad-Двортсовая Плошад), di fronte al Museo Nazionale Ermitage.
Il percorso costeggia il fiume Neva e tocca i principali palazzi e monumenti cittadini, come il Museo Russo, la Cattedrale di Sant'Isacco, il prestigioso monastero ortodosso Lavra Aleksander Nevskij, il Palazzo dell’Ammiragliato e la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo. La Finish Line si trova nella stessa zona della partenza in Piazza Dvortsovaja (Двортсовая Плошад). Il tempo limite è di 6 ore e 30 minuti.

Il percorso della Maratona di San Pietroburgo

La quota di partecipazione alla Maratona di S. Pietroburgo con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla Maratona di S. Pietroburgo, con tutte le attività collaterali previste.
IL PERCORSO DELLA 10km
La 10 Km di San Pietroburgo parte alle ore 8.00 da Piazza Dvortsovaja.
Il percorso toccherà alcuni importanti monumenti della città, come la Cattedrale di Sant'Isacco, il Palazzo di marmo e l'imponente Fortezza dei Santi Pietro e Paolo.
La Finish Line è situata nella stessa zona della partenza, in Piazza Dvortsovaja.

Il percorso della 10 Km di San Pietroburgo

La quota di partecipazione alla Maratona di S. Pietroburgo con Terramia comprende l' Iscrizione Garantita alla Maratona di S. Pietroburgo, con tutte le attività collaterali previste.