DOSSIER 2018

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Francia
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 8 Aprile 2018

Maratona di Parigi
42a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 6 Aprile

Ritiro pettorale
Oggi Possiamo approfittarne per andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo della Maratona (Parc des Expositions - Hall N1 - Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l'Expo sarà aperto dalle 10 alle 20.
Sabato 7 Aprile

Mattina, visita guidata di Parigi
Ore 9.00 circa, partirà il tour in pullman riservato e con guida di lingua italiana, avrà una durata di circa 4 ore ed è perfetto per avere una visione orientativa della città.

Breakfast Run 5 Km
In alternativa è possibile partecipare alla Breakfast Run della Maratona di Parigi, una corsetta di 5 km non cronometrata con partenza alle ore 9.00 da Place de l'Amiral de Coligny.
Quest'anno è stato tracciato un nuovo percorso, chiuso al traffico, che vi permetterà di scoprire monumenti e luoghi che hanno fatto o fanno la storia di Parigi: il Carrousel du Louvre, il Musée d’Orsay, il ponte Alexandre III, seguito dalla fantastica finish line al Champ de Mars, sotto la Eiffel Tower.
Al termine della gara sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.
L'iscrizione alla corsa ha un costo di 12 Euro ed è apera a tutti.

Ritiro pettorale
Per chi non è andato ieri, oggi è possibile andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo della Maratona (Parc des Expositions - Hall N1 - Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l'Expo sarà aperto dalle 9 alle 19.

Pomeriggio, visita guidata della Reggia di Versailles
Ore 15.00 circa, è prevista la visita alla sontuosa residenza del Re Sole, situata a 20 Km di distanza da Parigi. Visiteremo i giardini, gli Appartamenti Reali e naturalmente il famoso Salone degli Specchi. La visita guidata è opzionale, da scegliere al momento della richiesta saldo. Serata libera e pernottamento.
DOMENICA 8 Aprile

Oggi si svolge la 42esima edizione della Maratona di Parigi, in bocca al lupo a tutti!

Trasferimento alla partenza
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo la zona di partenza della maratona (Avenue de Champs Elysèes) con la metro o a piedi, accompagnati dagli Assistenti Terramia.

La gara
La gara partirà alle ore 8.45 da Avenue des Champs Elysées e seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città, come la Bastille, il Louvre, la Nation, Vincennes e Les Tuileriés. La Finish Line è situata in Avenue Foch e il tempo limite è di 6 ore.
Lunedì 9, Martedì 10 Aprile

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.

Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.