DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Francia
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010

Tutti i programmi sono
realizzati con la consulenza
tecnica di Orlando Pizzolato
 


Domenica 8 Aprile 2018

Maratona di Parigi
42a edizione


AGENDA TERRAMIA
Venerdì 6 Aprile

Ritiro pettorale
Oggi Possiamo approfittarne per andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo della Maratona (Parc des Expositions - Hall N1 - Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l'Expo sarà aperto dalle 10 alle 20.
Sabato 7 Aprile

Mattina, visita guidata di Parigi
Ore 9.00 circa, partirà il tour in pullman riservato e con guida di lingua italiana, avrà una durata di circa 4 ore ed è perfetto per avere una visione orientativa della città.

Breakfast Run 5 Km
In alternativa è possibile partecipare alla Breakfast Run della Maratona di Parigi, una corsetta di 5 km con partenza alle ore 9.00 dall' Ecole Militaire in zona Champs de Mars ed arrivo in Avenue Foch, con colazione finale. La corsa è gratuita e aperta a tutti.

Ritiro pettorale
Per chi non è andato ieri, oggi è possibile andare a ritirare il pettorale di gara all'Expo della Maratona (Parc des Expositions - Hall N1 - Porte de Versailles), raggiungibile comodamente sia in metro che in bus.
Oggi l'Expo sarà aperto dalle 9 alle 19.

Pomeriggio, visita guidata della Reggia di Versailles
Ore 15.00 circa, è prevista la visita alla sontuosa residenza del Re Sole, situata a 20 Km di distanza da Parigi. Visiteremo i giardini, gli Appartamenti Reali e naturalmente il famoso Salone degli Specchi. La visita guidata è opzionale, da scegliere al momento della richiesta saldo. Serata libera e pernottamento.
Domenica 8 Aprile

Oggi si svolge la 42esima edizione della Maratona di Parigi, in bocca al lupo a tutti!

Trasferimento alla partenza
Dopo la prima colazione in hotel, raggiungiamo la zona di partenza della maratona (Avenue de Champs Elysèes) con la metro o a piedi, accompagnati dagli Assistenti Terramia.

La gara
La gara partirà alle ore 8.45 da Avenue des Champs Elysées e seguirà un percorso turistico che tocca alcune delle attrazioni principali della città, come la Bastille, il Louvre, la Nation, Vincennes e Les Tuileriés. La Finish Line è situata in Avenue Foch e il tempo limite è di 6 ore.
Lunedì 9, Martedì 10 Aprile

Per chi oggi ritorna in Italia, liberiamo le camere in mattinata e per il trasferimento dall'hotel all'aeroporto, è possibile utilizzare il servizio di transfer opzionale proposto da Terramia al momento della prenotazione per i programmi Classic.

Per chi invece rimane, il resto della giornata è libero.