DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento
Abbinamento
Allenamenti
Agenda
Appuntamenti
Assicurazione
Assistenza
Baggage/no-baggage
Condizioni generali
Di più con Terramia
Documenti e scadenze
Domande frequenti
Escursioni
Esta - Ingresso USA
Finanziamenti
Fotoalbum
Gara
Hotel
Io ho già il mio pettorale
Linea Diretta
LINUS
Mappa Terramia
New Entry
Optional
ORLANDO
PIZZOLATO

Passaporto ed ESTA
Pensieri di ritorno
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
USA


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 5 Novembre 2017

TCS New York City Marathon
47a edizione


L'ASSISTENZA TERRAMIA

Terramia a New York con te!
Nel periodo dal 31 Ottobre fino al 9 Novembre 2017 si trasferisce a New York, dall'Italia, un Team di circa 40 persone incaricate del coordinamento di tutti i servizi e dell'assistenza ai clienti. A questo Team dall'Italia, si aggiungono poi le guide residenti a New York, di lingua italiana, che si occupano dei servizi di guida turistica. Vengono inoltre allestiti presso l'Edison Hotel (228 W 47th St, Times Square New York) due uffici di coordinamento. Uno gestisce l'aggiornamento quotidiano del sito www.terramia.com, l'invio di fotografie e articoli alla stampa italiana, la pubblicazione di alcune migliaia di fotografie durante la trasferta Terramia. Il secondo ufficio coordina tutto il Team Terramia e le guide locali.

L'Assistenza Terramia
Tutto il nostro personale a New York è dotato di telefoni cellulari per una comunicazione immediata. I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno anni di esperienza della trasferta a New York con Terramia e lavorano con entusiasmo e passione. Li trovate ben visibili con la loro giacca rossa: negli aeroporti al vostro arrivo, negli hotel con assistenza Top al Tavolo Cortesia della hall per le operazioni di check-in e check-out ed anche per fornire qualsiasi informazione relativa al vostro soggiorno, durante le escursioni e naturalmente il giorno della Maratona, sui pullman riservati ai clienti Terramia per il trasferimento da ogni hotel alla partenza della Maratona. E ricorda... il nostro Numero di Emergenza, che verrà comunicato prima della partenza, sarà sempre attivo 24 ore su 24!

L'ASSISTENZA IN HOTEL E OSTELLO

Tutte le nostre sistemazioni, sia gli Hotel che l'Ostello, prevedono l'assistenza Terramia, un importante supporto alla vostra vacanza e alla vostra maratona.

3 differenti livelli di assistenza nel vostro albergo o ostello

Assistenza Telefonica.

Vi potete rivolgere al personale Terramia di New York sia tramite il numero telefonico dedicato all'Assistenza Clienti New York che tramite il Tavolo Cortesia Terramia di un altro albergo Terramia dove è presente l'assistenza Top.

Assistenza Smart
Nella hall del vostro albergo viene affisso il Foglio Notizie del Giorno con gli aggiornamenti sulle attività previste nel programma di viaggio, consigli sui luoghi da visitare, tutte le informazioni sui mezzi di trasporto per girare in città, per raggiungere l'aeroporto e gli orari dei voli.
Inoltre vi potete rivolgere al personale Terramia di New York sia tramite il numero telefonico dedicato all'Assistenza Clienti che tramite il Tavolo Cortesia Terramia di un altro albergo Terramia dove è presente l'assistenza Top.

Assistenza Top
Nella hall del vostro albergo si trova il Tavolo Cortesia Terramia con il nostro personale in New York secondo i turni previsti.
Viene inoltre affisso il Foglio Notizie del Giorno con gli aggiornamenti sulle attività previste nel programma di viaggio, consigli sui luoghi da visitare, tutte le informazioni sui mezzi di trasporto per girare in città, per raggiungere l'aeroporto e gli orari dei voli.
Quando il Tavolo Cortesia non è in funzione, vi potete rivolgere al personale Terramia di New York tramite il numero telefonico dedicato all'Assistenza Clienti New York.