DOSSIER

LISTINO PREZZI

PREVENTIVI &
PRENOTAZIONI


Abbigliamento Terramia
Abbinamento
Allenamenti
Assicurazione
Assistenza
Agenda
Condizioni generali
Documenti e scadenze
Escursioni
Fotoalbum
Gara
Hotel
Linea Diretta
Mappa Terramia
Prenotazioni telef
Prenotazioni online
Prezzi comprendono
Programmi di viaggio
USA


Prenotare è facile!
Prenota online oppure chiama la nostra
Linea Diretta
0532 909010
Clicca e scegli tra formato pdf oppure interattivo
 


Domenica 18 Febbraio 2018

Maratona di Los Angeles - Santa Monica
33a edizione


LA GARA
INFORMAZIONI GENERALI
Soggette a riconferma

La 33esima edizione della Skecher Los Angeles Marathon si svolgerà Domenica 18 Marzo. Una maratona che tocca tutti i posti più iconici della città californiana, come Sunset Boulevard a Hollywood, Rodeo drive a Beverly Hills e Ocean Avenue a Santa Monica.

Nel 2017, edizione che ha contato più di 25.000 partecipanti da oltre 50 stati, l'atleta keniota Elisha Barno ha vinto con il tempo di 2:11:52 nella categoria maschile, mentre nella categoria femminile ha vinto la connazionale Hellen Jepkurgatn con un tempo di 2:34:23.

Il percorso presenta 22 ristori con acqua e Gatorade Endurance Formula al Limone o Lime saranno. Saranno disponibili anche due stazioni CLIF shot® con gel energetici al miglio 12 ed al 19. Ci sarà anche il supporto medico sia alle linee di partenza che di arrivo e lungo il percorso. I furgoni medici saranno allestiti a miglia 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22 e 24. Tende mediche saranno allestite anche alla linea Finish e nell'area Post Food & Fluid su Ocean Ave a Santa Monica, mentre sarà disponibile una tenda per i massaggi alla linea Finish. Tutto il trattamento sarà fornito da professionisti autorizzati tra cui medici, infermieri, terapisti e medici. Il percorso è stato certificato da USA Track & Field ed è valido per la qualificazione alla Maratona di Boston.
L'EXPO DELLA MARATONA

La corsa stessa è solo metà del divertimento. Allo Skechers Performance Los Angeles Marathon Merchandise Store troverete esibizioni interattive, intrattenimento dal vivo, 120 espositori con stand dove provare prodotti sportivi all'avanguardia o conoscere nuove maratone. Insomma l'Health & Fitness Expo è uno dei momenti più importanti del weekend di gara. Saraà allestito al Los Angeles Convention Center, West Hall A 1201 S. Figueroa St. Los Angeles, CA 90015. I partecipanti alla gara possono ritirare qui il pettorale, la sacca gara ed il chip per il cronometraggio in questi orari:
Venerdì 16 Marzo dalle 10 alle 19
Sabato 17 Marzo dalle 9 alle 17

Non sarà possibile ritirare il pettorale il giorno della gara. Per ritirare il pettorale è obbligatorio presentarsi con un documento di identità.
IL PERCORSO DELLA BIG 5K

La partenza della gara è prevista Sabato 17 marzo alle ore 8.00 dal Dodger Stadium di Los Angeles.

Il percorso è ad anello, si parte e si arriva dalla stessa Start line della Maratona di Los Angeles, che si svolgerà il giorno successivo.
I partecipanti verranno incanalati nei corral non prima delle ore 07:00.
Il tempo limite è di 2 ore.

Il percorso della LA Big 5K

Al traguardo della LA GRANDE 5K, vi aspettano: la medaglia, acqua, frutta e altre golosità da Big 5 Sporting Goods, il main sponsor della gara, per poi entrare nel Finish Festival per ricongiungersi con amici e familiari.
IL PERCORSO DELLA MARATONA

La partenza della gara è prevista alle ore 6.55 dal Dodger Stadium di Los Angeles e prosegue in direzione nord verso Hollywood.
Ecco alcuni dei punti che seguiranno: Disney Concert Hall, Thai Town, Hollywood Walk of Fame, Grauman’s Chinese Theater, Hollywood, Sunset Strip, Rodeo Drive, Santa Monica Blvd, Ocean Ave/Palisades Park, Santa Monica (arrivo). Il tempo limite è di 6 ore 30 minuti.

Il percorso della Maratona di Los Angeles

N.B. Possono partecipare alla 33esima Los Angeles Marathon i runner maggiori di 16 anni.

La quota di partecipazione alla Maratona di Los Angeles con Terramia comprende l'Iscrizione Garantita alla gara, con tutte le attività collaterali previste.